Valeria Altobelli a Tale e Quale Show 2017
Da quando la tv è affollata di reality e talent show ci sono alcuni importanti ‘trampolini di lancio’ attraverso i quali non si passa certo inosservati. Uno di questi è Tale e Quale Show che offre ai 12 vip in gara un’ottima vetrina. Tra coloro che ne beneficiano, nel corso della stagione numero sette, c’è anche Valeria Altobelli.
Tale e Quale Show 2017: Valeria Altobelli nel cast
Nata a Sora nel 1984, fino ai vent’anni si dedica con passione alla musica, studiando canto e pianoforte, partecipando anche al tour -del primo album- della compaesana Anna Tatangelo. Subito dopo si laurea in giurisprudenza, e in parallelo rappresenta l’Italia a Miss Mondo (dove ha l’occasione di duettare con Lionel Ritchie) mentre nel 2005 è protagonista del video L’amore che non c’è di Gigi D’Alessio. Inoltre, è tra le finaliste di Miss Italia 2007. Parla fluentemente tre lingue, è stata madrina di numerosi eventi, oltre che modella e testimonial per alcune campagne pubblicitarie. Dal 2013 al 2016 ha ricoperto il ruolo di assistente dei giudici nel tribunale di Forum su Canale 5 e ha preso parte al film Tiramisù con Fabio De Luigi. Infine, nel 2017 è una delle inviate di Top- Tutto quanto fa tendenza su Rai 1.
Valeria Altobelli: ritorno alla musica
Ha voglia di tornare alle origini della sua carriera quando frequentava da vicino il mondo della musica, tra gli anni passati al pianoforte, lo studio della lirica e del pop, e le collaborazioni importanti. Nel programma di Rai 1 avrà, quindi, l’occasione di esibirsi di fronte alla vasta platea televisiva e di farsi conoscere come ‘personaggio emergente’ tra i componenti del cast di questa edizione. Nonostante, infatti, possa vantare un curriculum che spazia dalla musica alla moda, passando per il cinema e la tv, Tale e Quale sarà per lei l’occasione per fare il grande salto.
Sorry, the comment form is closed at this time.